Armonie in Corte sostiene il territorio di Baraggia, nota come la "savana italiana", creando una nuova economia tra la cucina e i produttori locali, preparando menù che seguono la stagionalità, promuovendo eventi culturali con artisti emergenti, aprendosi ad un turismo esperienziale.
Diventiamo attori e narratori del nostro territorio vercellese per farvi conoscere la Baraggia, il suo riso DOP e il Consortile del Castello di Buronzo - un patrimonio di storia, cultura e tradizione -, diventando promotori di un turismo naturalistico ed enogastronomico, anche per i palati più esigenti.
Armonie in Corte è il luogo contenitore che vuole esprimere il concetto di sostenibilità e di azienda “green” in ogni suo aspetto e in ogni sotto-progetto che viene affrontato.
Prodotti e servizi
Percorsi ciclo-pedonali guidati nei pressi della tua struttura, degustazioni, infopoint e materiale informativo cartaceo (mappe, depliant). Organizzazione eventi, parcheggi per auto e per pullman.
Orari
Il ristorante è aperto al pubblico secondo il calendario eventi, in forma non continuativa. È gradita la prenotazione e la verifica telefonica della disponibilità.